Ci sono stati degli ottimi commenti dopo il mio ultimo post...
e quelli che ho apprezzato molto sono stati questi:
"Sibilla ha detto... Le dinamiche del blog a mio parere sono un pò come quelle della vita in un certo senso.. se vuoi farti conoscere devi essere tu ad uscire e se vuoi mantenere le amicizie devi farti sentire, così come nella "realtà" del blog! Purtroppo però a volte capita che spesso ti capiti di avere molti lettori e nemmeno un quarto che veramente leggano i tuoi post e commentino.Un pò come nella vita!
Io cerco di seguire le persone che mi apprezzano,commentando i loro post e sostenendoli qualora avessero magari un momento no o volessero condividere una gioia!"
ξ٭Cinzia٭ξ ha detto... Si Stefano è come dici tu!!! Devi essere tu a cercare gli altri e poi verranno da te!
Damaride Marangelli ha detto... Ciao ti ringrazio per il tuo commento,secondo me per aumentare i propri sostenitori bisogna sostenere a propria volta gli altri blog ma sopratutto prendere parte attiva commentando...almeno io di solito faccio così, anche se a volte sono rimasta un pò delusa perchè ho seguito e commentato persone che non mi hanno degnato neanche di una visita...succede anche questo ma non ti scoraggiare! ci vuole tempo e pazienza!
Matteo Masiero ha detto... Esatto! Posso dire di essere nella tua stessa situazione e l'unica soluzione è perseverare.
Gran Verità dato che non mi ero mai interessato a navigare tra le centinaia di migliaia di blog presenti in rete, essendone parte attiva commentando e interessandomi a cosa postano le altre persone, restando sempre coperto e sperando che fossero gli altri a trovare me...
Ma adesso mi chiedo: " Ma chi mi cerca?" hihihhihiiiii
Notizie su Stefano Albanese e descrizione di come realizza: tele, telai, superfici materiche e di come ama dipingerle.
Ciao Stefano, ti rispondo solo ora!
RispondiEliminaSono venuta a farti visita proprio dopo un tuo commento sul mio blog, che diversamente forse non avrei trovato! Ci sono talmente tanti blog in rete che è difficile farsi trovare... i blogger sono migliaia, gli argomenti trattati ancora di più.... I commenti che ti sono stati lasciati rispecchiano a pieno la mia opinione: farsi conoscere sostenendo altri blog è il miglior modo di far conoscere il proprio spazio in rete!!!
A presto
Clelia
Ciao Stefano,ho visto il tuo commento da Carla e mi sono incuriosito,e ora eccomi qua,mi iscrivo e ti seguo.
RispondiEliminaBuona giornata!
Ciao, concordo con quello che ti avevano scritto gli altri, e che oggi hai postato qui.
RispondiEliminaE' così, ci si conosce uscendo fuori dalla propria casa/blog. A volte basta lasciare un commento in un blog per portare gli utenti che seguono quel blog a farti visita e a conoscere, inaspettatamente, un blog che non avrebbero potuto individuare.
E' uno scambio di visite, così come si fa con gli amici.
Un caffè da me e poi una cena da te... e così via ;)
Grazie di aver inserito la mia risposta in questo spazio!
RispondiEliminaComunque sono passata per avvertirti che ogni mio racconto di solito lo suddivido in tre parti.
Il mio tentativo è quello di scrivere un romanzo fantasy.. non so se ci riuscirò ma ci provo!
Se hai voglia e tempo soprattutto puoi cominciare a leggere i miei racconti dal primo che s'intitola "Il ritorno di Cloe".
Grazie ancora per essere tra i miei lettori!
A presto...Sibilla
Ciao Stefano, è molto giusto il commento che hai lasciato sul mio post: "c'è che scolpisce, chi dipinge, chi canta, chi ricama....e via di seguito; è proprio questo il bello dei blog, ognuno si esprime con la sua piccola o grande parte artistica e tutti ci arricchiamo delle esperienze e dei mondi degli altri: è meraviglioso tutto ciò!
RispondiEliminaMi unisco ai tuoi lettori
A presto
Emi
ciao Stefano, grazie mille per l'invito sono felice che il mio blog ti abbia incuriosito ..con più calma ripasso per dare un occhiata al tuo ..intanto divento una tua lettrice
RispondiEliminabuona serata
a prestissimo
grazie giorgia per esserti aggiunta, ovviamente io di make up non me ne intendo e non pratico, ma ovviamente essendomi iscritto al tuo blog cercherò di essere attivo e di postare dei commenti se ci sarà qualcosa che mi interessa... ciao
RispondiEliminacaro stefano a quanto vedo hai seguito alcuni di questi consigli :) e bene eccomi qui :) sono una tua nuova follower che ha aprezzato tantissimo il commento che le hai lasciato sul blog :) è bello sapere che qualcuno apprezza ciò che scrivo :D
RispondiEliminaciao Stefano, ti ringrazio anch'io per la visita, piacere di conoscerti, trovo molto interessante il tuo blog, complimenti, a presto rosa buona giornata.)
RispondiEliminaIo credo che un blog debba essere aggiornato, divertente che tratti magari diversi argomenti spazziando di conseguenza tra i diveri lettori( che in quel momento e' triste magari cercano semplicemnte qualcosa che possa tirarli su ecc...) e poi come dicono in molti, commentando altri post. Come faccio io adesso, dico la mia, e spero che visitino anche il mio blog lasciando commenti ;) ciau a tutti
RispondiElimina