sabato 21 dicembre 2013

Scusate la lunga assenza: e che STREET ART SIA!

Dopo 2 mesi di ritiro sabbatico, e dopo 1 settimana di intensi input informativi a livello artistico, il sottoscritto ha deciso di rimettersi al lavoro...
E le tele dei miei dipinti saranno dei muri: ebbene si ho deciso di mettermi a fare della Street Art, e di riprodurre in grande formato copia o simili degli ultimi miei dipinti.
Perchè ho deciso di fare street Art? Perchè alla fine sarà più bello vedere delle pareti colorate al posto del grigio dei sottopassaggi pedonali, e penso che quando la tela diventano le pareti della nostra città tutti potremmo diventare degli artisti;
in più il mio lavoro oltre che essere visto solo da chi frequenta esposizioni o collettive d'arte, sarà visto da tutti coloro che ci passeranno d'avanti per tornarsene a casa!
La cosa più bella è che il mio lavoro si farà una vita ed un carattere personale con il passar del tempo, e non durerà per sempre, perchè potrà esserci chi ci scrive, chi Ci fa la tag, o addirittura chi ci piascia sopra, e non sarà tenuto a resistere per sempre!














Nessun commento:

Posta un commento

Commentate con intelligenza, facendovi riconoscere firmandoli.
Grazie.

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...