giovedì 14 marzo 2013

I Ringraziamenti...

E' arrivato il momento di fare i ringraziamenti per chi ha voluto e per chi ha partecipato alla mia personale.
Ringrazio infinitamente Clay021 per avermi proposto di aprire la serie di personali per poi finire con la futura collettiva organizzata dalla sua associazione Colors. Gli auguro un gran successo artistico, e sopratutto che  sabato ci sia una grossissima affluenza all'inaugurazione della sua personale!!!
Ringrazio infinitamente Il sindaco ed il suo vice Andrea Follini e Guido Scroccaro, e l'assessore Gianpietro Puleo per aver organizzato il tutto, quindi tutto il comune, per aver creato uno spazio espositivo aperto a tutti gli artisti, invidiato da tutti i comuni limitrofi!

E ringrazio tutti i partecipanti: Mia figlia Matilde, la mia compagna Alessia (purtroppo assente all'inaugurazone per lavoro), mio padre Bepi mia madre Mirella mio fratello Gianluca mia cognata Mary Mio nipote Mattia, i miei zii Tina, Paola, Renzo e Ginerio, miei suoceri Patrizia e Candido l'altra mia cognata Monica... e dopo Gianne, Francesca, Massimo, Nene, Simone, Tommaso, Leonardo, Dario, Lele (Sacca), Giuliana, Marino, Antonella, Alvise, Cristina, Massimo, Viola, Mita, Mirko, Marco, Augusta, Daniela, Brusò, Angelo, Giuliano, Claudio, Alvaro, Bruno, Luisa, Valentina, Nicolino, Isa, Mattia junior, Rudy, Valentina, Sara, Lazza, Elena, Marco, Romica, Giancarlo, La Tina, Giovanna, Roberto, Roberta, Renzo, Annamaria, Marilisa, Danilo, Paro, Zor, Andrea, Valentina, Erica, Fiorella, Giulio, Sua morosa, Siro, Melissa, Suo moroso, Annina, Gianluca, Giusy, La sua amica che non ricordo il nome, Elisa, Clay021...
Sicuramente mi son dimenticato qualcuno!!!
E ringrazio tutti coloro che hanno firmato sul quaderno ma che purtroppo non riesco a riconoscere la firma.

Vi ringrazio veramente tanto perchè a voi non sembra, ma la vostra partecipazione per me è stata importantissima perchè mi ha dato una grossissima soddisfazione, e mi ha fatto venir ancora di più la voglia di dipingere!

Non vorrei essere ripetitivo e pesante, ma tutti coloro che mi hanno detto: "Mi dispiace un sacco non essere venuto, per questo e per quello (scuse idiote, dato che la personale è durata 1 settimana)" "Quando ne farai un altra verrò sicuramente!!"
Se mai accadesse, sappiate che non mi interesserà neanche vedervi, perchè una pedata sulle palle mi da più soddisfazione di voi!
E giustamente come dice il mio amico Remok "NON TI CURAR DI LORO, E PASSA AVANTI!"
Quindi Grazie anche a voi per essere stati a casa vostra! avete fatto più che il vostro dovere!
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...