sabato 23 febbraio 2013

Domani si vota... che dire, e che dite?

Domani e lunedi si va al voto, che dire? io non vorrei espormi... ma dopo questo mio discorso o pensiero penso che possiate capire cosa voterò.
Parto dal presupposto che non ho mai votato nessun partito politico per l'elezione del presidente del consiglio, da quando ne ho il diritto, sebbene mi sia sempre presentato sbarrando a vuoto la scheda elettorale.
Perchè non mi sono mai sentito rappresentato neanche al 20% da chi si candidava!
Quindi sotto un certo punto di vista ho la coscienza pulita. Però così facendo come mi hanno già detto in molti ho lasciato lo stato in mano a chi ha deciso per me...
Quindi Destra non ci penso nemmeno perchè la possibilità di cambiare lo stato l'hanno già avuta da decenni, ma non è successo niente di tanto buono, la sinistra sputa sulla destra ma non propone chissà cosa di nuovo.
Forse qualcosa di nuovo può nascere, e questa cosa l'ho scoperta già 5 anni fa quando andai a Jesolo a guardarmi uno spettacolo di Beppe Grillo che come per scherzo disse: facciamo un referendum e cerchiamo di cambiare almeno le leggi per la durata dei mandati politici ecc dopo nacque il V Day, i colleghi e gli amici mi presero per matto quando gli dissi andate in piazza a firmare non vi costa niente!
Sembra che nacquero per gioco quegli affronti da parte del comico genovese ai danni dello stato, ma dopo 5 anni  avete visto cosa è successo in Sicilia?
Cè la giunta regionale 5 stelle che si son tolti il 70% degli stipendi passati dallo stato per darli come fondo per gli artigiani e le piccole imprese (ne chiudono una media di 1000 al giorno in italia).
Ieri ho guardato  la diretta dello tsunami tour in piazza San Giovanni a Roma con il leader Beppe Grillo, son rimasto basito!!! 800000 mila persone a Roma per Urlare MANDIAMOLI A CASA!!!  150000 on line, tanti altri sulla diretta Sky!
In giro per la strada chiunque fermi e gli chiedi chi voterà, cosa ti risponde?? M5S! perchè?
Non lo fanno per protesta, lo fanno perchè ci credono! e lo fanno perchè FINALMENTE qualcuno ha messo in piazza ad ALTA VOCE usando solo il web per pubblicizzarsi, tutto quello che ogni singolo ITALIANO pensa!
Fatelo perchè questa potrebbe essere la svolta decisiva della nazione! Svoltiamo pagina e sappiamo che tutto ciò che è stato detto sia realizzabile! Basta eliminare i privilegi di questa MALEDETTA casta che è MARCIA fino all'osso, per risanare il debito pubblico.

Forse è stato uno sfogo il mio, ma penso che abbiate capito cosa voterò, ma chi ha ancora il coraggio di darci contro, ci dica come si può migliorare questo stato con i soliti 4 ciarlatani che ci hanno governato fino adesso dalla nascita della seconda repubblica!
E non scrivete le solite idiozie: cose irrealizzabili, è un comico, manca l'etica e stupidaggini del genere!

Stefano.

1 commento:

  1. sono la prima?
    Devo dirti che anch'io ho sempre fatto come te,facendo annullare la mia scheda.
    Questo fino alla ultima votazione,infatti diedi il mio voto alla destra!Che enorme sbaglio...ma la sinistra e le sue idee non mi piacevano,neppure Silvio,è logico,ma chi votare?
    Adesso ho le idee chiare,le ho sempre avute da quando Grillo si è affacciato in questo mondo...non so se sia una buona scelta,il tempo lo dirà ma di sicuro stavolta non voterò nè Silvio,ne Bersani,ne Monti,nè Maroni...
    lu

    RispondiElimina

Commentate con intelligenza, facendovi riconoscere firmandoli.
Grazie.

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...