lunedì 31 dicembre 2012

Buon 2013!!! Tiriamo le somme assieme del 2012?

Tirando le somme di questo 2012 posso dire che non ho niente di cui lamentarmi, il lavoro cè, la vita di coppia funziona, mia figlia cresce bene e tanto, debiti non ne ho, quindi mi sembra tutto ok.

A livello sportivo a differenza del 2011 ho fatto molto poco, dato un problemino alla spalla curato con delle onde d'urto, infatti per il 2013 mi son prefissato un obiettivo: farmi "almeno" 5000 km in bici e MTB e correre a piedi quando possibile e a più non posso!

A livello artistico ovviamente punto a crescere e a raggiungere nuovi obiettivi, però del 2012 non posso lamentarmi visto il maggior numero di Esposizioni che ho fatto rispetto il 2011.
Guardando il futuro sicuramente rinnoverò l'iscrizione alla Sez. Cultura Auser di Marcon (Ve) sperando che ci siano nuovi progetti stimolanti e nuove collettive a cui partecipare.

A livello personale il mio obiettivo sarebbe quello di fare delle esposizioni personali, quindi chiedo a chiunque legga questo post (ristoratori, negozianti, galleristi ecc) che se hanno qualche proposta da farmi sono a orecchie aperte per discuterne.

Per  Marzo cè in ballo un grosso progetto organizzato dall' Associazione "Colors" di Marcon, al Centro Culturale De Andrè di Marcon (Ve), ed hanno richiesto la mia partecipazione, ed è stato un gesto gratificante perchè così facendo mi stimolano a continuare a creare, ed hanno accontentato parte dei miei obiettivi per il 2013.
Per Adesso tengo la bocca chiusa, e appena cè il via definitivo da parte delle istituzioni, inizieremo a bombardare il web di pubblicità sull' evento creato.

Dopo avervi raccontato un pò i c...i miei, che altro dire a 6 ore dalla fine del 2012?

Spero per le persone più in difficoltà di me: esodati, disoccupati, gente carica di debiti e tutti coloro che avrebbero preferito che il 2012 non esistesse per qualsiasi motivo negativo che ha segnato la loro vita, gli auguro che il 2013 sia un anno migliore e che abbiano fede che le sfighe non possono durare per sempre!
Come si usa dire dalle mie parti: MAi paura! Testa ALTA e Broca DURA! 


Quindi Buon 2013 a TUTTI ma proprio TUTTI!!!

Se volete sfogarvi o augurare a tutto il mondo buon 2013 nei commenti fatelo pure !





4 commenti:

  1. Buon 2013 anche a te...grazie per la visita e piacere di conoscerti!

    RispondiElimina
  2. grazie per aver visitato il mio blog e per il tuo commento. felice 2013!

    RispondiElimina

Commentate con intelligenza, facendovi riconoscere firmandoli.
Grazie.

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...