venerdì 9 dicembre 2011

Grazie a tutti!

Dopo i consigli che mi hanno dato gli "amici" blogger devo dire che i primi risultati sono gia arrivati, nel giro di 2 giorni ho fatto più follower che nel giro di 6 mesi.
Ringrazio infinitamente tutti quelli che mi hanno consigliato di non rintanarmi nel mio blog come se fossi chiuso a casa, ma di aprire le porte e le finestre e farmi sentire urlando "CI SONO ANCH'IOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!"
E devo dire che hanno ragione perchè navigando tra le centinaia di blog presenti nel web ho scoperto che come me cè chi ama il fai da te, chi ama cucinare, chi ama scrivere, e non sto a descriverli tutti altrimenti finisco domani, ed ho già incontrato persone veramente fantastiche che in una loro maniera sprigionano tutto ciò che hanno dentro scrivendolo e mostrandolo con foto racconti al mondo tramite il proprio blog!

Dal 5 Dicembre giorno del mio sfogo mi sembra che la situazione anche a livello di visualizzazioni sia cambiata, anche prima non sono mai andato comunque sotto le 30 visite quotidiane, e per una persona qualsiasi come me,  era già un gran successo.
Spero che tutti coloro che mi seguono lo facciano sul serio (come sto cercando di fare io quotidinamente commentando tutto ciò che mi attrae e non, per dare comunque dei consigli, e non si fossilizzino a scorrere le pagine della bacheca tanto per...
Grazie a TuTTI!
Stefano.

3 commenti:

  1. ciao stefano son contenta per te, complimenti, l'importante e' avere l'entusiasmo, poi sii te stesso metti le cose che ti piacciono di piu', e' un condividere, s'impara da tutti qualcosa, ciao buona serata rosa.)

    RispondiElimina
  2. ovviamente da adesso in poi la smetterò di mettere la telecronaca dei miei follower e di quanti visite quitidiane avrò, anche magari non gli e ne frega niente a nessuno, e ricomincerò a postare i miei dipinti...
    grazie rosa per esserti aggiunta anche tra le mie amicizie di facciadilibro!

    RispondiElimina
  3. Ciao Stefano!
    Vedrai che c'è uno scambio di cultura, idee, punti di vista...e grazie a questo modo di fare ci si conosce e ci si fa conoscere.
    Inoltre, molto spesso, capita di ispirarsi dagli altri blog o scoprire cose che non si conoscevano, pechè ognuno può dare qualcosa all'altro!
    Buon viaggio "bloggerino" :)

    RispondiElimina

Commentate con intelligenza, facendovi riconoscere firmandoli.
Grazie.

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...