giovedì 24 novembre 2011

L'importante è Azzardare!

Nel corso degli anni, ma sopratutto in questi ultimi mesi una cosa ho capito quando si dipinge: che l'importante è azzardare! All'inizio stavo molto attento ai cambiamenti dei miei dipinti con la paura di combinare dei casini irreparabili, ma in realtà anche se sbagliamo o combiniamo un pasticcio sulla tela è possibile riparare il guaio andandoci sopra con altro colore o nei casi più dastrici basta prendere una bomboletta biana acrilica e coprire tutto e ricominicare da capo...
In questo dipinto pensavo di aver creato un bel casino, ma man mano che sto andando avanti i risultati desiderati iniziano a vedersi quindi... Gente mai paura anche se sbagliate non arrendetevi e producete il più possibile!



Non vedo l'ora di finirlo perchè ci sarà una sorpresa finale... un quadro nel quadro.

2 commenti:

  1. Originale l'idea del sole tridimensionale, rende più interessante l'opera. Ma che materiale è la palla?

    RispondiElimina
  2. Ricambio volentieri l'iscrizione al tuo blog. Non per pura cortesia ma piuttosto perchè sono contenta di aver scoperto un blog che può interessarmi. Non sono una pittrice, non ho mai fatto studi artistici, ma amo l'arte, mi ci sono sempre rivolta fin da piccola, e si... ogni tanto mi diletto a dipingere.
    Cerco di raccogliere più suggerimenti e consigli possibile ed in questo oggi internet aiuta parecchio.

    Anche il tuo blog potrà aiutarmi ;)

    RispondiElimina

Commentate con intelligenza, facendovi riconoscere firmandoli.
Grazie.

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...