sabato 17 settembre 2011

Il circolo artisti Auser Marcon (Ve) organizza un esposizione aperta a tutti: "Artisti per la solidarietà".

Parte la XIX edizione di ARTISTI PER LA SOLIDARIETA'
Iniziativa culturale organizzata dalla Sezione Cultura Auser di Marcon, che raccoglie in una grande collettiva di pittura gli artisti e le loro opere e che ogni anno raccoglie fondi per varie associazioni di ricerca e di solidarietà.

La sezione cultura quest'anno si è dedicata ed ispirata al 2011 che celebra l'Anno Internazionale delle Foreste proclamato dall'ONU.

Vogliano seguire tale tema e vi invitiamo a partecipare con un opera max 50x70 cornice compresa o senza cornice ma tela big completa di attaccaglia, che racconti pensieri e colori delle FORESTE E ALBERI.

Quota di partecipazione 10 euro che andranno tutti in solidarietà.

Poche regole ma ben chiare:

1) adesione anche via mail entro e non oltre il 30 settembre 2011 
Considerata l'importanza del tema solidale e lo spirito organizzativo che la buona riuscita dell'iniziativa richiede, si invitano tutti coloro che daranno la propria adesione la garanzia della consegna dell'opera.

2) FACOLTATIVO: invio di una foto di un Vostro quadro (anche non inerente al tema) via mail (servirà per la brochure/catalogo che abbiamo intenzione di produrre)
3) tema dell'edizione FORESTE E ALBERI

4) misure max 50x70 compresa cornice oppure senza cornice ma con tela BIG (lato grosso) completa di attaccaglia, sul retro nome e cognome e recapito.

6) consegna opera e pagamento quota di partecipazione pari a 10 Euro sabato 15 ottobre 2011 dalle ore 9.00 alle ore 10.00 presso il Centro Culturale Fabrizio De Andrè Piazza IV Novembre Marcon

7) inaugurazione mostra -  consegna donazione ad Associazione prescelta per la solidarietà - consegna brochure/catalogo ai partecipanti - consegna targa Artista del Cuore ai pittori che partecipano da 10 anni alla manifestazione.... il tutto presso il Centro Culturale Fabrizio De Andrè - Piazza IV novembre Marcon sabato 15 ottobre 2011 alle ore 16.00. 

8) la mostra sarà visitabile da sabato 15 a giovedì 27 ottobre 2011 ritiro delle opere venerdì 28 ottobre 2011 dalle ore 9 alle ore 10.

Vi aspettiamo numerosi, riempiamo il Centro Culturale della nostra voce.


per l'adesione:
e-mail: maribrok@hotmail.it

Nessun commento:

Posta un commento

Commentate con intelligenza, facendovi riconoscere firmandoli.
Grazie.

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...